STORIE DI AMANTI A VENEZIA

DOMENICA 12 MARZO 2023 ALLE ORE 14.30

AREGOLADARTE propone con piacere:

STORIE DI AMANTI A VENEZIA

Passeggiata tra i sestieri di Santa Croce e San Polo

Gli amori a Venezia hanno goduto sempre di un palcoscenico privilegiato. Sembra che la città sia nata per accogliere le coppie di innamorati favorendo, nel corso dei secoli, incontri furtivi nel buio delle sue calli, sguardi e sospiri dalle finestre attraverso i suoi canali… Nei vasti saloni o nelle piccole stanze protette dei palazzi veneziani si sono organizzati ricchi matrimoni combinati, coraggiose fughe d’amore, intrighi e tradimenti.

La nostra passeggiata, nei luoghi nascosti dei sestieri di Santa Croce e San Polo, ci permetterà di scoprire tutto questo, attraverso i racconti di uomini e donne che si sono cercati, amati, lasciati, sullo sfondo di una città protagonista dei loro amori.

Vi aspetto!
Francesca Toninato

ALTRE INFORMAZIONI:

📍 Luogo dell’appuntamento: presso l’edicola di Campo San Polo (possiamo raggiungerlo insieme dalla Stazione ferroviaria).
 
Orario di ritrovo: ore 14.30

💶 Costo:euro 15. La quota di partecipazione include: visita guidata con guida turistica autorizzata, noleggio whispers. Pagamento in loco.

📩La prenotazione è obbligatoria ed impegnativa  effettuabile tramite email all’indirizzo info@aregoladarte.info

In caso di condizioni meteo particolarmente avverse l’iniziativa sarà ridotta ma non annullata. Verrete comunque avvisati entro le 24 ore precedenti all’appuntamento.

Per maggiori informazioni potete chiamare il numero 349.4107020 📲

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *