L’ANTICA PIEVE E IL ROCCOLO

DOMENICA 5 FEBBRAIO 2023 ALLE ORE 14.30

AREGOLADARTE propone con piacere:

L’ANTICA PIEVE DI SAN PIETRO DI FELETTO E IL ROCCOLO

Scopriremo insieme un luogo incantevole tra le colline del Feletto, legato alla millenaria storia religiosa e civile che ha caratterizzato questo territorio. Il racconto inizia dalla Pieve di San Pietro, in posizione meravigliosa tra boschi e vigneti, conosciuta per il raro “Cristo della Domenica” in facciata e che al suo interno permette di “leggere” il ciclo del Credo attraverso splendidi affreschi ancora perfettamente conservati. A conclusione del percorso, dopo una breve passeggiata amata da papa Giovanni XXIII che in questi luoghi trovava pace e serenità, raggiungeremo un piccolo “roccolo”, antica postazione di caccia utilizzata dagli uccellatori.

Vi aspetto!
Francesca Toninato
 

ALTRE INFORMAZIONI:

📍 Luogo dell’appuntamento: presso il parcheggio della Pieve di San Pietro di Feletto, Via Roncalli, 1, 31020 San Pietro di Feletto TV.
 
Orario di ritrovo: ore 14.30

💶 Costo: euro 12 a persona. La quota di partecipazione include: visita guidata con guida turistica autorizzata, noleggio whispers.

📩La prenotazione è obbligatoria ed impegnativa  effettuabile tramite email all’indirizzo info@aregoladarte.info

In caso di condizioni meteo particolarmente avverse l’iniziativa sarà ridotta ma non annullata. Verrete comunque avvisati entro le 24 ore precedenti all’appuntamento.

👟 Scarpe comode

Per maggiori informazioni potete chiamare il numero 349.4107020 📲

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *