VISITA GUIDATA ALLA MOSTRA “STEVE MCCURRY. ICONS”

L’associazione culturale AREGOLADARTE ha il piacere di proporvi una visita guidata alla mostra di palazzo Sarcinelli sul grande fotografo Steve McCurry, intitolata “Steve McCurry . Icons”.
Il titolo fa riferimento agli scatti più iconici di Steve McCurry, inseriti in un percorso espositivo che ripercorre la vita lavorativa del fotografo, in un meraviglioso viaggio alla scoperta delle numerose avventure intraprese dall’artista in giro per il mondo. Una mostra che esplora la vita di un fotoreporter coraggioso, che con la sua arte mette in luce i molteplici aspetti culturali, storici e umani immortalati nelle sue fotografie, che rimarranno per sempre racchiusi negli occhi dei suoi protagonisti e nei paesaggi mozzafiato che l’artista ha scelto di catturare.

L’associazione Aregoladarte è un gruppo di lavoro esterno all’organizzazione della mostra e in questa occasione propone la visita guidata al percorso espositivo.

ALTRE INFORMAZIONI:

📍 Luogo dell’appuntamento: Palazzo Sarcinelli, Conegliano
 
💶 Il costo a persona è di 20 euro
La quota di partecipazione include: visita guidata con guida turistica autorizzata, biglietto d’ingresso e noleggio whispers. Pagamento in loco su rilascio di ricevuta di avvenuto pagamento da parte dell’associazione Aregoladarte.

La vostra guida sarà Francesca.

📩La prenotazione è obbligatoria ed impegnativa  effettuabile tramite email all’indirizzo info@aregoladarte.info
Per maggiori informazioni potete chiamare il numero 349.4107020 📲

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *